0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Napoli, arrestato latitante. Dietro la villa nascondeva scala per fuga

martedì, 21 Maggio 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – I Carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato un 52enne già noto alle forze dell’ordine ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata. Sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli al quale si era sottratto. Il 52enne si trovava in una villetta a via Ripuaria, nella frazione di Varcaturo, in compagnia di un parente. Sul lato posteriore dell’abitazione era stata predisposta una scala di fortuna per scavalcare il muro, da utilizzare come via di fuga.(ITALPRESS)

trl/gsl (Fonte video: Arma dei Carabinieri)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Festa del Cinema, Acea presenta una rassegna sull’acqua

ROMA (ITALPRESS) – Un rapporto viscerale lega l’acqua all’immaginario del…

Referendum, Ferrari (Cgil) “Il sì rafforza la tutela dei lavoratori”

ROMA (ITALPRESS) – “Per i nuovi assunti da marzo 2015…