0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pecoraro Scanio “Castellammare Ecodigital con Smart room per giovani”

lunedì, 20 Maggio 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital in un incontro con startup innovative a Castellammare apprezza la scelta innovativa di Luigi Vicinanza, candidato sindaco della città che propone delle “Smart room“ che consentano ai giovani e in particolare alle startup di fare progetti e innovazioni. In un video Pecoraro Scanio e Vicinanza rilanciano “la transizione Ecodigital può permettere ai nostri giovani di non dovere emigrare dal Sud. Occorre creare sul territorio opportunità di benessere e innovazione, una sorta di ‘Vesuvio valley’ che guardi ad un futuro davvero sostenibile”.

pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agroalimentare, l’export dei distretti supera i 22 mld

Nel 2021 le esportazioni dei distretti agro-alimentari italiani si chiudono…

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 3/10/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Nft, il crollo…