sabato, 28 Giugno, 2025
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Castellammare Ecodigital con Smart room per giovani”



NAPOLI (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital in un incontro con startup innovative a Castellammare apprezza la scelta innovativa di Luigi Vicinanza, candidato sindaco della città che propone delle “Smart room“ che consentano ai giovani e in particolare alle startup di fare progetti e innovazioni. In un video Pecoraro Scanio e Vicinanza rilanciano “la transizione Ecodigital può permettere ai nostri giovani di non dovere emigrare dal Sud. Occorre creare sul territorio opportunità di benessere e innovazione, una sorta di ‘Vesuvio valley’ che guardi ad un futuro davvero sostenibile”.

pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Obesità femminile in aumento, ma nuovi farmaci fanno ben sperare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.