0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Netweek acquista le emittenti tv di Telecity

venerdì, 17 Maggio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Netweek Spa, società quotata sul MTA di Borsa Italiana, ha firmato il contratto di acquisizione del 100% di Telecity 2 Srl, società nella quale erano state conferite le attività televisive ed editoriali del gruppo Telecity, leader in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, consolidando così il proprio posizionamento competitivo quale primo operatore nel mercato della comunicazione locale “con un’offerta integrata tra televisione, carta e web.

sat/gtr
(Fonte video: Netweek)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zingaretti: “Portale GenerAzioniGiovani.it offre nuove opportunità”

“GenerAzioniGiovani.it è un portale nuovo che offre delle opportunità che…

Tg News – 19/2/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Putin: “Inappropriata l’isteria…