0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alfa Giulia e Stelvio, 400 esemplari per le Quadrifoglio Super Sport

venerdì, 17 Maggio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Appena 400 esemplari, un Quadrifoglio su un inedito sfondo nero. Alla base di questa serie specialissima di Giulia e Stelvio c’è la 6C 1500 Super Sport, che vinse la Mille Miglia del 1928, prima di undici vittorie. A livello tecnico Giulia e Stelvio Quadrifoglio Super Sport sono identiche a quelle presentate nell’autunno scorso: sono spinte dal motore da due litri e nove V6, con 520 CV e velocità massime rispettivamente di 308 e 285 km/h. Le Super Sport si differenziano però dalle normali Quadrifoglio per un utilizzo diffuso del carbonio che è a vista sul tetto, nella “V” dello scudetto e sugli specchietti retrovisori.

abr/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agrifood Magazine – 1/5/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto…

Scannapieco(CDP) “Serve messaggio forte su sostenibilità e inclusione”

MILANO (ITALPRESS) – “Ci sono aspetti ambientali su cui bisogna…