sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Barilla dice “grazie” all’Italia che resiste, Loren voce dello spot

ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Barilla e' vicino all'Italia che resiste e al suo territorio: a seguito delle donazioni a supporto dell'emergenza, l'azienda ha voluto esprimere la propria vicinanza e il proprio ringraziamento all'#italiacheresiste, anche attraverso un video emozionale che sara' on air sulle principali emittenti tv nazionali a partire da domenica 5 aprile. Barilla ha effettuato una donazione del valore complessivo di oltre 2 milioni di euro a favore dell'Ospedale Maggiore di Parma, della Protezione Civile e della Croce Rossa di Parma. La donazione piu' importante ha coinvolto l'Ospedale Maggiore di Parma e permettera' un radicale miglioramento delle attrezzature e della funzionalita' del reparto di terapia intensiva, alle prese con l'attuale emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19. Del secondo intervento, realizzato attraverso la Fondazione Alimenta, costituita da Barilla nel 2009, beneficeranno nello specifico la Protezione Civile e la Croce Rossa di Parma e riguarda una serie di attrezzature mediche e logistiche necessarie a fronteggiare il particolare momento critico che stanno vivendo nello specifico i territori di Parma e Cremona. Barilla ha voluto esprimere il suo immenso "Grazie" anche con uno speciale spot, attraverso le parole nate dalla collaborazione con Holden Studios, il laboratorio creativo della scuola di scrittura e storytelling piu' autorevole d'Italia: la Scuola Holden. La voce dello spot e' stata affidata a chi, per tutta una vita, ha raccontato con spontaneita' e grande orgoglio l'italianita' nel mondo: Sophia Loren. (ITALPRESS). mgg/com 05-Apr-20 08:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.