venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

MAROTTA ESCLUDE NAINGGOLAN E ICARDI DALL’INTER “FUORI DAL PROGETTO”

MILANO (ITALPRESS) – "Icardi e Nainggolan non rientrano nel nostro progetto". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky. "Entrambi sanno di questa situazione che non significa che vengono sminuite le loro capacita' – ha spiegato il dirigente nerazzurro – Sono entrambi degli ottimi giocatori, ma chiaramente il talento da solo non fa vincere le partite. Non e' il 'metodo Marotta', ma un metodo che deve essere utilizzato in tutte le comunita': significa avere delle regole precise, significa avere dei diritti, ma soprattutto dei doveri. E questi doveri devono essere sempre rispettati". Marotta ha spiegato la strada scelta dal'Inter: "Serve chiarezza e trasparenza. In una progettualita' bisogna anche trovare i profili giusti: abbiamo parlato con molta schiettezza e franchezza ai diretti interessati spiegando la posizione della societa'". L'amministratore delegato nerazzurro si e' infine soffermato sulla situazione di Icardi: "Una cosa e' affermare che e' sul mercato, un'altra e' rispettare gli aspetti contrattuali. Il calciatore verra' allenato, poi sara' il tecnico a scegliere la formazione da mettere in campo". (ITALPRESS). pal/gm/red 06-Lug-19 15:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.