mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Su Ponte Stretto stop da tecnici e anticorruzione”



ROMA (ITALPRESS) – “Le bugie di Salvini hanno le gambe corte. I cantieri annunciati per l’estate non apriranno nemmeno in inverno. Lo stop dei tecnici e il nuovo allarme dell’autorità anticorruzione dopo gli arresti in Liguria dovrebbero indurre il governo a rinunciare alla truffa di un Ponte sullo stretto che per grandi esperti come il professore Risitano sono infattibili con gli attuali materiali e conoscenze scientifiche”. Lo dice in un appello Alfonso Pecoraro Scanio presidente della Fondazione UniVerde che da ministro dell’ambiente definanziò l’opera per motivi tecinici, economici e dí sismicità che convinsero il governo Prodi.
(ITALPRESS).

tvi/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Intelligenza Artificiale, nuove sfide per i rapporti di lavoro

Redazione

Fim Cisl “Serve una contrattazione capace di difendere i salari”

Redazione

Denunciato per aver incassato contributi covid ed evaso le imposte

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.