giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

Allo Spallanzani 198 casi di Coronavirus, per 21 supporto respiratorio

ROMA (ITALPRESS) – Sono 198 i pazienti Covid 19 positivi ricoverati allo Spallanzani di cui 21 ancora in supporto respiratorio. Rimangono sostanzialmente costanti i numeri dell'istituto di ricerca romano, visitato questa mattina anche da Presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici e i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali, sono 196. Prosegue, nel frattempo l'approfondimento epidemiologico e diagnostico della popolazione sui cittadini di Nerola. (ITALPRESS). mac/fsc/red 04-Apr-20 13:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.