venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Coronavirus, sindacati sospendono manifestazione 1 maggio e concertone

ROMA (ITALPRESS) – Cgil Cisl Uil hanno deciso di sospendere ufficialmente la manifestazione nazionale del Primo Maggio, prevista quest'anno a Padova e il Concerto di Piazza Giovanni a Roma, a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria per il Coronavirus. Lo rendono noto in una nota congiunta i tre segretari confederali organizzativi di Cgil, Cisl, Uil Nino Baseotto, Giorgio Graziani, Pierpaolo Bombardieri. "E' piu' che evidente l'impossibilita' oggi di confermare tutti gli eventi pubblici previsti per il Primo Maggio visto il contesto difficile che sta vivendo tutto il paese ed anche il mondo del lavoro. Cgil Cisl Uil, consapevoli della gravita' del momento, stanno valutando delle modalita' alternative, in conformita' con le prescrizioni di legge, per celebrare la giornata del Primo Maggio, anche nel tradizionale rapporto positivo con la Rai per dare voce al mondo del lavoro e sottolinearne il contributo che sta offrendo in questa drammatica crisi sanitaria", concludono. (ITALPRESS). ads/com 03-Apr-20 20:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.