0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Barberino’s, dall’Italia agli States. “Presto 100 shop in Usa”

venerdì, 26 Aprile 2024
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un altro noto marchio italiano sbarca negli Stati Uniti. Barberino’s ha aperto il primo punto vendita e Barber corner nel cuore di Manhattan. Un ritorno alle origini per il brand, nato ispirandosi alla storia di un noto barbiere italiano residente a Boston che agli inizi del 900 si fece conoscere come “Barberino”.
Francesco Giannatempo, socio e brand ambassador, conosciuto sul web per essere diventato il barbiere di fiducia di numerosi calciatori di Serie A – tra i quali anche Del Piero, Maldini e Ferrara -, racconta ai microfoni dell’Italpress questa storia di successo e l’ambizioso progetto di aprire più di cento shop Barberino’s negli Stati Uniti.
eb/abr/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cartozzina recuperata a 65 metri di profondità nel catanzarese

SOVERATO (CATANZARO) (ITALPRESS) – Una carrozzina caduta in mare è…

Banca Generali, Mossa “Opa Intermonte? Speriamo ok entro dicembre”

MILANO (ITALPRESS) – In merito all’Opa di Banca Generali su…