lunedì, 6 Maggio, 2024
Video Pillole

25 aprile, De Luca “Grave che non ci sia unità su lotta al fascismo”



NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ grave che non ci sia l’unità nazionale quando si parla di libertà e di lotta al fascismo. E non si può dire sono cose vecchie. Ricordo che il presidente del Consiglio Meloni ha proposto come candidato a presidente del Senato, la seconda carica dello Stato, un esponente di Fratelli d’Italia che si è vantato di avere nella sua casa la statua e il busto di Mussolini che è quel delinquente che ha portato l’Italia alla guerra regalandoci quasi 600 mila morti”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a margine di un evento organizzato da FS Sistemi Urbani all’Unione Industriali di Napoli.
xc9/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pac, Donato: “Meno fondi e poca attenzione a produttori”

Redazione

Tg Ambiente – 11/9/2022

Redazione

D’Amato: “Escluso che il Lazio passi in zona arancione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.