0

Coronavirus: Moretta, commercialisti vigileranno su misure del Governo

venerdì, 3 Aprile 2020
1 minuto di lettura

“I commercialisti lanciano un messaggio alle microimprese, agli artigiani, ai cittadini: vigileremo con la massima attenzione sulle misure che il governo metterà in campo. Insieme supereremo questo periodo.

I professionisti sono veri e propri consulenti degli assistiti, con le loro competenze e le specializzazioni. Quindi promettiamo non solo massimo impegno e vigilanza, ma anche che saremo attentissimi nella valutazione delle misure messe in campo”.

Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.

“La priorità deve essere quella di mettere al sicuro il tessuto economico italiano e pensare a come rilanciarlo. Purtroppo – ha continuato Moretta – le prime misure rappresentano solo un primo intervento: per la nostra economia servirà molto di più, in particolare per i lavoratori autonomi. Servono investimenti e semplificazione”.

 

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Professioni: Matteo De Lise nuovo presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Il dottore commercialista napoletano Matteo De Lise è stato designato alla presidenza…

Economia, il rilancio passa per gli artigiani. Vaccarino (Cna): il Paese deve crescere, servono innovazione e piccole imprese

Si sentono protagonisti dell’economia, del lavoro, dell’essere i primi a…