giovedì, 30 Maggio, 2024
Video Pillole

Salis, Tajani “Il clamore non aiuta a risolvere il problema”



ROMA (ITALPRESS) – “È un percorso che legittimamente ha scelto. Come Ministro continuerò a fare tutto quello che ho sempre fatto. A mio giudizio era un errore politicizzare la vicenda perché non avrebbe agevolato la nostra attività, però continuerò a fare questo indipendentemente dalla scelta politica”. Lo dice il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del Consiglio Nazionale di Forza Italia, rispondendo a una domanda sulla candidatura alle Europee di Ilaria Salis, l’attivista italiana in carcere a Budapest.
“Sapevamo qual era il suo orientamento politico, abbiamo sempre fatto il massimo per aiutarla fin dal primo giorno. L’abbiamo fatto con discrezione. Non ho mai politicizzato o detto nulla”, ha aggiunto.

xl5/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trasporto merci, accordo Ue-Regno Unito sull’Irlanda del Nord

Redazione

Un murale Mangia-Smog tra i viali dell’Università di Palermo

Redazione

Fondazione Cariplo, Lironi “640 progetti da enti ricerca nel 2023”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.