giovedì, 30 Maggio, 2024
Video Pillole

Camilli “Green-tech volano di crescita per il Lazio”



ROMA (ITALPRESS) – “Collaboriamo volentieri con questa iniziativa della Regione che tende a valorizzare il territorio e a renderlo più attrattivo. Ci auguriamo che possa avere continuità nel tempo perché lo sviluppo del settore industriale e dei servizi innovativi ad alta tecnologia può rappresentare un volano di crescita della nostra Regione”. Lo ha detto Angelo Camilli, presidente di Unindustria, a margine della presentazione del Greentech Global Forum, che si terrà il 16 e 17 settembre a Roma.
“Il Lazio, tra le regioni che hanno un comparto di imprese che investono in sostenibilità, si colloca al terzo posto in Italia. Ci sono 31 mila imprese che investono in questo settore. Ha tutte le carte in regola per puntare a un ruolo importante e avere anche una proiezione di tipo internazionale come ha l’ambizione di fare questo forum”, ha sottolineato il presidente di Unindustria Angelo Camilli. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lavoro, Sgalambro(Jefferson Wells)”Ampia richiesta profili strategici”

Redazione

Occupazione stabile nel mese di febbraio

Redazione

Scherma, Ct Cuomo: “Olimpiadi occasione di ripartenza con lo sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.