giovedì, 30 Maggio, 2024
Video Pillole

Guidesi “La competitività dell’Europa dipenderà dai produttori”



MILANO (ITALPRESS) – “Vogliamo contribuire con delle proposte realistiche e funzionali agli obiettivi europei, tra cui quelli ambientali, ma vogliamo fare in modo che ci sia continuità di progresso e crescita economica. Per farlo bisogna tutelare i produttori. La competitività dell’Europa dipenderà da loro”: lo ha detto Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo economico della regione Lombardia, intervenendo ad “A view from Italy”, format di The Watcher Post. “La digitalizzazione – ha aggiunto – può fare tanto per migliorare la qualità e la sicurezza del lavoro in molti settori, noi siamo impegnati su questo fronte in una sfida di lungo periodo che stiamo giocando insieme alle imprese”.
fsc/gtr
(Fonte video: Utopia Studios)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una mousse senza zucchero alleata della pelle

Redazione

La barba al palo – Ecco a voi il Ronaldo Furioso

Redazione

Napoli, si riparte dalla Coppa Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.