mercoledì, 1 Maggio, 2024
Video Pillole

Amata “Volo diretto Palermo-New York sta suscitando grande interesse”



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo qui per presentare il volo diretto Palermo – New York. Già abbiamo notato un grande interesse”. Lo ha detto l’assessore al Turismo della Regione siciliana, Elvira Amata, a margine della presentazione al Consolato italiano a New York del volo diretto Palermo-New York della compagnia aerea Neos che prenderà il via dal 9 giugno. “Negli ultimi anni, in particolare nel 2023 – sottolinea l’Assessore regionale -, il numero dei turisti americani è raddoppiato. Abbiamo avuto un aumento di circa il 50% un pò su tutto il territorio della Sicilia, in particolare su alcuni centri dell’isola, come Agrigento e Taormina. Promuovendo un volo diretto questo incremento immaginiamo possa aumentare notevolmente”.
col/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ancora in crescita il disagio sociale

Redazione

Linfoma diffuso a grandi cellule B, via libera Aifa a un nuovo farmaco

Redazione

Due argenti e due bronzi per i fiorettisti al Trofeo Inalpi di Torino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.