0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Amata “Volo diretto Palermo-New York sta suscitando grande interesse”

giovedì, 18 Aprile 2024
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo qui per presentare il volo diretto Palermo – New York. Già abbiamo notato un grande interesse”. Lo ha detto l’assessore al Turismo della Regione siciliana, Elvira Amata, a margine della presentazione al Consolato italiano a New York del volo diretto Palermo-New York della compagnia aerea Neos che prenderà il via dal 9 giugno. “Negli ultimi anni, in particolare nel 2023 – sottolinea l’Assessore regionale -, il numero dei turisti americani è raddoppiato. Abbiamo avuto un aumento di circa il 50% un pò su tutto il territorio della Sicilia, in particolare su alcuni centri dell’isola, come Agrigento e Taormina. Promuovendo un volo diretto questo incremento immaginiamo possa aumentare notevolmente”.
col/vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 12/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Migliora la fiducia…

I dazi Usa un rischio per l’economia italiana: ma una soluzione c’è

NAPOLI (ITALPRESS) – I nuovi dazi statunitensi, se attuati, potrebbero…