0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il Festino di Palermo compie 400 anni e sbarca a New York

mercoledì, 17 Aprile 2024
1 minuto di lettura



NEW YORK (ITALPRESS) – Un festino internazionale, capace di andare oltre la città di Palermo, ricollegandola alle sue radici e alla sua cultura, anche fuori dai confini. A New York più di 350 Italo-americani hanno festeggiato i 400 anni delle celebrazioni in onore della Santuzza. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Culturale Italiana di New York, dalla Società Santa Rosalia, dalla Federazione Italo-Americana di Brooklyn e Queens e dalla Federazione siciliana del New Jersey. Tra i presenti una delegazione dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Lagalla, e composta dagli assessori Alessandro Anello e Maurizio Carta.
xo9/eb/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 5/10/2022

In questa edizione: – Champions League: Napoli formato super in…

Tg News – 22/3/2022

In questa edizione: – Ucraina, oltre 60 mila profughi sono…