giovedì, 30 Maggio, 2024
Video Pillole

Boxe, Morello vince e si conferma campione WBC Mediterraneo Pesi Medi



MILANO (ITALPRESS) – Con la vittoria all’Allianz Cloud di Milano contro Luca Chiancone, Dario “Spartan” Morello si è confermato campione WBC Mediterraneo dei Pesi Medi con il punteggio di 96-94 per decisione unanime. Il titolo di WBC Mediterraneo dei Pesi Massimi Leggeri invece è andato a Jonathan Kogasso che ha vinto l’incontro con Goran Babic per KO tecnico al primo round. Tra i match del sottoclou, la sfida tra Lorusso e Trana che ha visto “Mosquito” vincente, quella tra Paparo e Lusci con il successo di “Papachenko”, e la vittoria di Hermi su Mora. Hanno preso parte alla serata anche El Matador, concorrente del format di Netflix “Nuova Scena”, con la performance di alcuni brani e Paolo “The Immortal” Zorzi che si è esibito in un incontro di Arti marziali miste con Salvatore Nasca. Presenti tra il pubblico numerosi componenti della scena rap italiana tra cui Lazza, Guè, Jake La Furia, Emis Killa, Massimo Pericolo e Rhove.
eb/gm/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giulini: “Due mesi per rovesciare una stagione quasi compromessa”

Redazione

Torino, Cinque minorenni rapinano canapa light a corriere. Denunciati

Redazione

Grasso e cellulite, due facce della stessa medaglia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.