domenica, 26 Maggio, 2024
Video Pillole

IA, Trenti (Intesa Sanpaolo) “Imprese aperte alle nuove tecnologie”



MILANO (ITALPRESS) – Per quanto riguarda il green e il digitale, “non siamo arretrati come si potrebbe pensare di fronte a un contesto produttivo fatto soprattutto da piccole e medie imprese. In particolare, il cloud computing ha una diffusione nel nostro Paese superiore alla media europea: probabilmente, è una tecnologia che ben si sposa alla dimensione più piccola delle nostre imprese, che hanno colto l’opportunità di appoggiarsi a qualcun altro di più grande per fare degli investimenti”. A dirlo Stefania Trenti, Responsabile Industry and Local Economies Research di Intesa Sanpaolo, in occasione della conferenza stampa di presentazione del 16esimo Rapporto annuale Economia e finanza dei distretti industriali.
xp2/f10/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inviava all’estero soldi per jihad, arrestato 52enne bosniaco

Redazione

Tentata estorsione. Impresa edile denuncia, tre arresti nel Napoletano

Redazione

Vezzali: “Aumento capienza stadi? Ci stiamo lavorando”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.