0

Incontro di cultura e spiritualità: “I figli della luce invocano pace”

giovedì, 11 Aprile 2024
1 minuto di lettura

Oggi più che mai siamo chiamati a fare luce dentro di noi e comprendere se realmente possiamo portare un lume di pace in un mondo bombardato dall’odio fratricida. Abbiamo un debito con i piccoli gli ultimi, gli indifesi, con chi è solo e ha bisogno di pane e di fraternità senza missili e bombe che non sanno di sviluppo ma di cattiveria disumana.

Il Convegno dal titolo “I figli della luce invocano pace” è un appuntamento culturale che vede giovani adolescenti implorare un mondo nuovo senza violenza puntando il dito verso quelle coscienze sporche che ingannano e distruggono le speranze di chi la guerra la ripudia.

Essere figli della luce, di quella che ogni essere umano porta nel cuore al fine di essere sentinella di un alba nuova. E noi ci crediamo nonostante tutto.

Nicolò Mannino

Nicolò Mannino

Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mons. Miccichè al convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

La Fede e l’azione concreta a favore di una cultura…
Il sogno di Simon Boccanegra Teatro Patologico. Foto di Fabrizio Sansoni

“Il sogno di Simon Boccanegra”, grande successo del Teatro Patologico all’Opera di Roma

Ogni anno l’apertura del teatro dell’Opera di Roma porta con…