mercoledì, 1 Maggio, 2024
Video Pillole

Roma, Piantedosi “Dal Governo attenzione alle periferie”



ROMA (ITALPRESS) – “Questo protocollo è molto importante perché diamo visibilità a un impegno interistituzionale che mettere nero su bianco l’azione di riqualificazione per favorire la pratica dello sport e proporre alternative rispetto alle attrattive di altro genere. Non è una attenzione episodica, il nostro governo ha dedicato alla sicurezza risorse importanti dove diamo attenzione verso il territorio nazionale ma soprattutto nelle aree metropolitane e alle sue periferie, una attenzione che cerchiamo di rinnovare quotidianamente”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel corso della sottoscrizione del Protocollo d’intesa per l’avvio di un progetto Pilota nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma.

xb1/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zingaretti: “La Regione Lazio ha fatto legge sulla parità salariale”

Redazione

MIlano, in piazza ambulanti e lavoratori trasporto aereo

Redazione

Tajani: “Vaccino e green pass strumenti migliori per la ripartenza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.