mercoledì, 8 Maggio, 2024
Video Pillole

Incendio in un bar sul lungomare di Catania



CATANIA (ITALPRESS) – I Vigili del Fuoco del comando di Catania sono intervenuti nelle prime ore del mattino per un incendio che ha coinvolto un locale commerciale in viale Artale Alagona, sul lungomare di Catania. La chiamata è arrivata alla sala operativa poco dopo delle cinque del mattino da parte di residenti dello stesso stabile in ristrutturazione, allarmati da un fragore verosimilmente dovuto ad un’esplosione e da fiamme fortemente alimentate. Sul posto sono state inviate due squadre di vigili del fuoco dalla Sede Centrale del Comando Provinciale, oltre a due autobotti aggiuntive e mezzi di supporto logistico. Lo stabile è stato interamente evacuato a scopo precauzionale e verranno eseguiti e richiesti accertamenti tecnici per valutarne la fruibilità ed eventuali danni strutturali. Una persona è rimasta ustionata ed è stata trasportata in ospedale prima dell’arrivo della squadra dei Vigili del fuoco. Sul posto, per eseguire i necessari accertamenti sulle cause dell’incendio, il personale del Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del Fuoco, inviato da Palermo, insieme agli agenti della Polizia Scientifica della Questura di Catania. Presente anche personale della Polizia Locale. xo1/vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Presentati alla Bit di Milano i Tricolori di scherma 2024

Redazione

Il pallone racconta – Per le “grandi” turno-trappola

Redazione

Il Pallone Racconta – Crolla il fattore campo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.