venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Lega Pro, Ghirelli “Merito della riforma sarà condiviso”

FIRENZE (ITALPRESS) – "Il presidente Gravina fa bene a sollecitare le riforme. I miei tempi sono questi: il 3 aprile ho convocato l'assemblea per discutere le misure (esogene ed endogene) che occorre prendere per governare la fase di emergenza e provare a mettere la nave Lega Pro in linea di galleggiamento, questa e' la priorita' nostra ed e' la stessa che vive il Paese intero". Lo ha dichiarato attraverso il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli a proposito dell'attuale momento condizionato dall'emergenza coronavirus. "Lo facciamo in una atmosfera di dolore e di rispetto per chi soffre la precarieta' e l'incertezza terribile del momento, cio' chiede attenzione negli argomenti e attenzione affinche' gli stessi non facciano esplodere risse insopportabili; tra il 15 e il 20 aprile riconvochero' l'assemblea per discutere il piano di crisi/piano strategico per essere pronti per la ripartenza (tra cui tagli dei costi e sussidiarieta') e riforme (tra cui il campionato). Se il dolore sara' attenuato parleremo di riforme, altrimenti riconvocheremo un'altra assemblea ai primi di maggio. Il merito della riforma, in ogni caso sara' deciso insieme" ha concluso il numero uno della Lega Pro. (ITALPRESS). gm/com 30-Mar-20 18:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.