sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Europee, Fedriga “Lega lavora per far migliore risultato possibile”



ROMA (ITALPRESS) – “Non mi è mai stato chiesto di candidarmi alle europee, e a un anno dal voto regionale non mi sognerei mai di candidarmi perché oggi rappresento una istituzione, il presidente di Regione, e dire ai cittadini non preoccupatevi vitatemi ma tanto non ci vado non mi sembra la migliore campagna elettorale e non mi sembrerebbe serio”. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga, a margine della presentazione di “Selecting Italy”. “Dobbiamo lavorare al massimo per fare il miglior risultato possibile alle Europee – ha aggiunto -, e con la consapevolezza che non possiamo considerare ogni tornata elettorale come la fine del mondo, la politica deve tornare ad avere dei progetti di ampio respiro. Ritorniamo ad una politica che ragioni in prospettiva su progetti e non semplicemente sul consenso”.
xc3/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Farmaci che bloccano la pubertà, la storia di Edoardo

Redazione

Salute Magazine – 23/9/2022

Redazione

Tg Economia – 25/7/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.