0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, Schillaci “Lavoriamo alla riduzione delle liste d’attesa”

mercoledì, 27 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “A breve avremo un piano accurato e con la collaborazione soprattutto delle Regioni e degli stakeholder, credo che possiamo migliorare notevolmente il Ssn e cercare di ridurre quello che è per i cittadini il problema più brutto, che sono proprio le liste d’attesa”, ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, in occasione della presentazione del 21° Rapporto “Ospedali e Salute” promosso da Aiop e realizzato in collaborazione con il Censis.
xp3/ads/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Salute Vien Mangiando – Pelle sempre giovane ed elastica? Ecco come

Terapia dello specchio, idratazione e alcuni alimenti per mantenere la…

Tg Economia – 30/8/2022

In questa edizione: – Servizi pubblici locali, salgono i costi…