0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Granchio blu, firmati i decreti per l’emergenza

martedì, 26 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Sono stati firmati dal ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, i decreti che dichiarano il carattere di eccezionalità della diffusione del Granchio blu in Veneto ed Emilia-Romagna. Il riconoscimento è stato possibile grazie alla modifica normativa che ha esteso l’applicazione del Fondo di solidarietà nazionale, in passato utilizzato solo per il settore agricolo, alla pesca e all’acquacoltura.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Frode su bonus edilizi, smascherate due imprese in provincia di Varese

Smascherate due imprese operanti nel settore edilizio, coinvolte in un’articolata…

Fontana “Sui migranti prova di egoismo nazionale dalla Francia”

MILANO (ITALPRESS) – “Purtroppo all’interno dell’Europa esiste una sorta di…