martedì, 21 Maggio, 2024
Video Pillole

Galvagno “Impegnati nel contrasto al fenomeno della droga”



PALERMO (ITALPRESS) – “Insieme al presidente Cracolici abbiamo fortemente voluto la presenza degli studenti ad ascoltare un anno di attività della Commissione antimafia: vogliamo avviare un percorso di educazione culturale, perché non si possono cambiare determinate persone a una certa età ma è meglio farlo nella formazione scolastica”. Lo sottolinea il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno a margine della relazione in Aula sull’attività della Commissione regionale antimafia nel 2023. “Il problema delle droghe è centrale, già nell’ultima finanziaria abbiamo messo oltre un milione di euro per il contrasto a questo fenomeno così dilagante; spero di portare avanti anche il disegno di legge che mi è stato sottoposto qualche mese fa dal presidente del Tribunale dei minori di Catania”, prosegue Galvagno. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italgas, Gallo: “Avanti con la trasformazione digitale”

Redazione

Controlli dei Nas negli studi dei medici di famiglia e pediatri

Redazione

Riforma tributaria, Cuva e Lucifora: “Vicini a un traguardo storico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.