0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Superbonus, Barrese “Ha rilanciato l’edilizia ma servivano limiti”

lunedì, 25 Marzo 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Il mondo delle costruzioni è stato da sempre uno dei settori che lamentava la scarsità maggiore in termini di investimenti. Da questo punto di vista, quindi, il Superbonus ha sicuramente rilanciato un settore che per certi motivi era asfittico. Se vogliamo trovare un elemento che si poteva gestire in modo diverso era fissare magari un plafond complessivo e temporale, rispetto in particolare al tema 110%”. Lo ha detto Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei territori di Intesa Sanpaolo, a margine della presentazione a Milano del piano da 120 miliardi a sostegno delle imprese lanciato dalla Banca.
xh7/fsc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, Tajani: “Rinvio selettivo delle cartelle fino a giugno 2022”

“Chiediamo che ci sia un rinvio delle cartelle esattoriali per…

Tajani “Draghi personalità di alto profilo, valuteremo contenuti”

“Durante l’incontro che avremo con Draghi valuteremo i contenuti e…