mercoledì, 29 Maggio, 2024
Video Pillole

Keep Racism Out, presentata l’11esima edizione della Junior Tim Cup



MILANO (ITALPRESS) – Una competizione per alimentare i sogni dei ragazzi. Tutto tramite il calcio e col motto Keep Racism Out sempre ben in mente. Presentata a Milano, presso la Parrocchia di San Protaso, l’11ª edizione della Junior TIM Cup, il torneo giovanile di calcio a 7 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.
La Junior TIM Cup, dalla sua nascita nel 2013 fino al 2023, ha coinvolto oltre 90.000 giovani, più di 6.650 oratori e fatto disputare circa 35.000 partite. Negli ultimi due anni la Junior TIM Cup ha sposato la campagna di Lega Serie A “Keep Racism Out” e anche quest’anno coinvolgerà gli oratori del CSI su tutto il territorio nazionale in incontri di riflessione e attività educative.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Motori Magazine – 22/1/2023

Redazione

Tg News – 27/01/2021

Redazione

Tg Ambiente – 6/4/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.