0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Keep Racism Out, presentata l’11esima edizione della Junior Tim Cup

mercoledì, 20 Marzo 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Una competizione per alimentare i sogni dei ragazzi. Tutto tramite il calcio e col motto Keep Racism Out sempre ben in mente. Presentata a Milano, presso la Parrocchia di San Protaso, l’11ª edizione della Junior TIM Cup, il torneo giovanile di calcio a 7 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.
La Junior TIM Cup, dalla sua nascita nel 2013 fino al 2023, ha coinvolto oltre 90.000 giovani, più di 6.650 oratori e fatto disputare circa 35.000 partite. Negli ultimi due anni la Junior TIM Cup ha sposato la campagna di Lega Serie A “Keep Racism Out” e anche quest’anno coinvolgerà gli oratori del CSI su tutto il territorio nazionale in incontri di riflessione e attività educative.
pia/gm/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 5/5/2021

In questa edizione: – Draghi: “Il turismo tornerà forte come…

Milano-Cortina, Salvini “Corriamo per realizzare i cantieri”

“Una grande occasione per l’Italia che crede nel futuro, nelle…