sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

BORGHI “VORREI FARE UN FILM SU REGENI”

ISCHIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – "Voglio fare un film sulla vicenda di Giulio Regeni perche' non mi va giu'". Lo dice Alessandro Borghi, premiato con l'Ischia Film Award al Castello Aragonese, intervistato dal co-direttore artistico dell'Ischia Film Festival Boris Sollazzo. "Giulio – aggiunge – l'hanno fatto sparire e nessuno se ne assume la responsabilita' in nome della diplomazia. Ma la diplomazia va meritata. Ho girato tanti produttori, ho anche detto che sono disposto a produrlo io stesso, ma ho trovato una situazione difficile, almeno in questo momento. Abbiamo gia' dimostrato quale puo' essere la forza del cinema e sono sicuro che ci saranno tante altre persone che proveranno a raccontare queste storie". (ITALPRESS). mgg/com 06-Lug-19 11:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.