domenica, 19 Maggio, 2024
Video Pillole

Riapertura Ospedale Tivoli, Rocca “Lavoriamo per rispettare scadenze”



ROMA (ITALPRESS) – “È un impegno serio il mio, quello di tutta la Direzione Sanitaria della Regione e dei vertici della ASL. È un impegno che dobbiamo onorare nei confronti della comunità tiburtina che è stata così ferita da quell’evento, e anche nei confronti degli operatori sanitari, perché in questo momento molti di loro sono sacrificati e stanno lavorando anche in differenti luoghi. Si sta già lavorando pancia a terra per fare in modo che queste scadenze vengano rispettate ad ogni costo e che l’ospedale trovi una piena sicurezza per il buon funzionamento della sanità”. Lo ha detto il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della presentazione del cronoprogramma per la riapertura graduale dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, colpito a dicembre da un incendio. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pecoraro Scanio “Pronti a referendum contro autonomia differenziata”

Redazione

Schifani “Il ponte sullo Stretto si farà”

Redazione

Medio Oriente, Tajani “Obiettivo è soluzione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.