0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Riapertura Ospedale Tivoli, Rocca “Lavoriamo per rispettare scadenze”

lunedì, 18 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “È un impegno serio il mio, quello di tutta la Direzione Sanitaria della Regione e dei vertici della ASL. È un impegno che dobbiamo onorare nei confronti della comunità tiburtina che è stata così ferita da quell’evento, e anche nei confronti degli operatori sanitari, perché in questo momento molti di loro sono sacrificati e stanno lavorando anche in differenti luoghi. Si sta già lavorando pancia a terra per fare in modo che queste scadenze vengano rispettate ad ogni costo e che l’ospedale trovi una piena sicurezza per il buon funzionamento della sanità”. Lo ha detto il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della presentazione del cronoprogramma per la riapertura graduale dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, colpito a dicembre da un incendio. xl5/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Viticoltura, con Life Green Grapes 50% fitofarmaci in meno

Una difesa fitosanitaria dei vigneti sostenibile, che coniuga la riduzione…

Aeroporti, entro 2030 zero emissioni con la “Dichiarazione di Tolosa”

Azzerare le emissioni i CO2 entro il 2030. Questo l’obiettivo…