sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Allo Spallanzani 210 ricoverati per Coronavirus, 25 sono più gravi

ROMA (ITALPRESS) – I pazienti Covid-19 positivi all'Istituto Spallanzani di Roma sono in totale 210. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. Lo comunica l'ospedale nel consueto bollettino medico. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 138. Inoltre, nell'ambito del Progetto regionale Ospedale-Territorio, coordinato dall'Istituto Spallanzani, in collaborazione con l'Ordine dei Medici di Roma e da Confcooperative, d'intesa con la Direzione della Asl Roma 5, e' in atto un Programma di monitoraggio della Popolazione di Nerola, sede di un focolaio di Covid-19. (ITALPRESS). fsc/com 28-Mar-20 15:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.