domenica, 5 Maggio, 2024
Motori

Maserati main sponsor e auto ufficiale del Monte Carlo Masters di tennis

MODENA (ITALPRESS) – Maserati dal 6 al 14 aprile torna nel Principato di Monaco per fare coppia fissa con le leggende del tennis, pronte a sfidarsi sui campi in terra battuta del Rolex Monte-Carlo Masters. Main sponsor e auto ufficiale dell'evento per il terzo anno consecutivo, Maserati dà appuntamento fuori dal campo ai campioni di tennis più amati ed acclamati, a conferma di un binomio vincente che vedrà i nomi più illustri del ranking impegnati in uno dei tornei più prestigiosi del calendario tennistico internazionale, accompagnati tra un match e l'altro dalle performanti ed eleganti vetture del Tridente. Il Rolex Monte-Carlo Masters ogni anno richiama gli amanti del tennis e del glamour che puntualmente fa da contorno ai campi di gara, per una imperdibile settimana all'insegna delle sfide più attese e coinvolgenti sulla leggendaria terra rossa monegasca e dell'eleganza che contraddistingue una delle discipline sportive più seguite e apprezzate. Maserati, marchio del lusso che ha fatto dell'eleganza unita alla performance il proprio cavallo di battaglia, definite da una qualità superiore, da dettagli che esaltano l'artigianalità tutta italiana e da un inconfondibile stile senza tempo, sposa con classe e carattere i valori distintivi del Rolex Monte-Carlo Masters: un incontro che ogni anno si consolida in una partnership dove le creazioni del Tridente promuovono tra le strade del Principato l'esclusività più ricercata e desiderata. I suoi indimenticabili e gloriosi traguardi, un'eredità sportiva di successo, la ricerca continua dell'eccellenza e un'attitudine innata per le competizioni, sono ciò che fanno di Maserati l'auto ideale per rappresentare i giganti del tennis mondiale. La flotta di vetture del Tridente, 100% made in Modena, sarà partner impeccabile nel garantire gli spostamenti fuori dal campo degli atleti e degli ospiti – ai quali verrà riservata inoltre l'attività di test drive – decisi a non perdersi nemmeno un colpo dell'appuntamento tennistico tra i più importanti della categoria ATP Tour Masters 1000, che riunisce il pubblico più appassionato e ricercato, in perfetto stile Maserati. foto: ufficio stampa Maserati (ITALPRESS). tvi/com 12-Mar-24 13:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lancia e Stellantis Heritage certificano la Delta di Miki Biasion

Redazione

Suzuki, nel secondo trimestre fatturato e utile in crescita

Redazione

Ford Mustang auto sportiva più venduta al mondo negli ultimi 10 anni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.