0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Madre Terra – Le sfide EcoDigital a Urbino e in Abruzzo

sabato, 9 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Transizione EcoDigital e capacità di innovazione delle istituzioni locali: lanciate le iniziative a Urbino, nelle Marche, e a Pescara, in Abruzzo, insieme al candidato Governatore, Luciano d’Amico, per fare in modo che i giovani innovatori possano lavorare sui territori senza emigrare. Con buone infrastrutture digitali ed ecologiche si può anche migliorare la qualità della vita dei cittadini, anche nei piccoli borghi evitandone lo spopolamento.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regno Unito, Johnson si dimette. “Nessuno è indispensabile”

Boris Johnson lascia, ma alle sue condizioni. Dopo gli addii…

Università, Rocca “Garantire il diritto allo studio per tutti”

La residenza per gli studenti dell’Università La Sapienza di viale…