sabato, 12 Luglio, 2025
News Italpress

Dossieraggio, Tajani “Grande scandalo, capire il regista e perchè”

ROMA (ITALPRESS) – "E' gravissimo che in un paese democratico ci sia un servitore dello Stato infila le mani e gli occhi in attività private dei cittadini nel nostro paese, non sono solo i politici, il regista era un sottufficiale della Guardia di Finanza, a me pare un pò strano, probabilmente il regista è diverso, perchè utilizza informazioni sensibili, per quali fini? Bisogna scoprire la verità, è un grande scandalo, si deve trovare il regista". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ospite di "Mattino Cinque", Canale 5. "Bisogna capire chi dava gli ordini e a che fini venivano utilizzate queste informazioni sensibili" ha aggiunto " noi siamo in un momento di grande tensione internazionale, è un grande scandalo che ci sia questo Grande Fratello che cerca di tenere d'occhio quello che fanno gli italiani". (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma xc3/trl/red 08-Mar-24 08:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Azzurre nei quarti degli Europei dopo 12 anni

Italpress

Prima finale di Sinner a Wimbledon, contro Alcaraz per il titolo

Italpress

Pogacar concede il bis e torna in maglia gialla al Tour

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.