sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Coronavirus, continua il calo dei ricoveri allo Spallanzani

ROMA (ITALPRESS) – I pazienti Covid 19 positivi allo Spallanzani sono in totale 202: di questi, 25 necessitano di supporto respiratorio. A renderlo noto l'Istituto romano nel consueto bollettino medico. "Si rafforza il trend di diminuzione del numero di ricoveri contemporaneamente all'aumento del numero di pazienti dimessi o trasferiti in Strutture a bassa complessita' assistenziale", sottolinea lo Spallanzani, annunciando inoltre che "in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 136". (ITALPRESS). fsc/com 27-Mar-20 12:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.