mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

Coronavirus, allo Spallanzani continua il trend in calo dei ricoveri

ROMA (ITALPRESS) – I pazienti Covid 19 positivi ricoverati allo Spallanzani sono in totale 214: di questi, 24 necessitano di supporto respiratorio. Lo comunica l'Istituto romano, aggiungendo che "in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici" e che "i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 114". "Si conferma ulteriormente il trend di diminuzione del numero di nuovi ricoveri presso lo Spallanzani ed i suoi spoke contemporaneamente all'aumento del numero di pazienti dimessi o trasferiti in strutture a bassa complessita' assistenziale", sottolineano i medici dello Spallanzani. "Da oggi, d'intesa con la direzione generale della ASL Roma4, e' attiva la Clinica Madonna del Rosario di Civitavecchia che accogliera' pazienti Covid 19positivi a bassa intensita' assistenziale", conclude il bollettino. (ITALPRESS). fsc/com 26-Mar-20 12:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.