venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Borrelli negativo al tampone del Covid-19

ROMA (ITALPRESS) – Il tampone rino-faringeo per la ricerca di Coronavirus effettuato dal capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha dato esito negativo. L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti ieri da Borrelli. Il capo della Protezione Civile, "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale, continuera' a lavorare dalla sua abitazione in costante contatto con il Comitato Operativo e l'Unita' di Crisi – si legge in una nota -. Il Dipartimento della Protezione Civile continuera', come sempre, a garantire la massima operativita' e a lavorare senza sosta sull'emergenza in atto". (ITALPRESS). sat/com 26-Mar-20 09:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.