giovedì, 2 Maggio, 2024
Motori

Ayvens e Stellantis: partnership multimiliardaria per una mobilità sostenibile

Accordo per 500mila veicoli per flotta di leasing

Ayvens, leader mondiale nella mobilità sostenibile, e Stellantis, una delle principali aziende automobilistiche al mondo, hanno annunciato un accordo quadro multimiliardario che segna un passo significativo verso una mobilità più sostenibile in Europa. L’accordo prevede l’acquisto di fino a 500.000 veicoli da parte delle affiliate di Ayvens per la sua flotta di leasing a lungo termine nei prossimi tre anni. Le consegne inizieranno nel primo semestre del 2024 e copriranno l’intero anno, offrendo una vasta gamma di veicoli Stellantis, tra cui marchi iconici come Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, FIAT, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Vauxhall. Questo accordo non solo fornisce a Ayvens e ai suoi clienti accesso a una gamma diversificata di veicoli Stellantis, ma sottolinea anche l’impegno congiunto delle due aziende per promuovere la mobilità sostenibile. L’integrazione della linea innovativa di veicoli sostenibili di Stellantis sarà una priorità condivisa, supportando la strategia multi-brand di Ayvens e aiutando i clienti nella transizione verso veicoli a zero emissioni di carbonio.

Mobilità più sostenibile

Carlos Tavares, Ceo di Stellantis, ha sottolineato l’importanza di questa partnership per guidare la transizione verso una mobilità più sostenibile: “Grazie ai nostri brand iconici e alla nostra offerta di veicoli elettrici, siamo in grado di offrire una soluzione su misura per ogni esigenza, budget e stile di vita. Questo accordo rappresenta una grande opportunità per i clienti di Ayvens ed è il modo giusto per proseguire assieme verso un futuro a zero emissioni di carbonio”. Tim Albertsen, Ceo di Ayvens, ha espresso soddisfazione per l’accordo e ha sottolineato il ruolo chiave della propria azienda nel promuovere la mobilità sostenibile: “Questa partnership commerciale ci consentirà di lavorare fianco a fianco con Stellantis per garantire un pricing più competitivo per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di guidare questa transizione e dare forma al futuro del nostro settore come leader globale nella mobilità sostenibile”. Entrambe le aziende sono impegnate a rendere la mobilità più sostenibile. Stellantis ha annunciato l’obiettivo di raggiungere il 100% delle vendite di autovetture elettriche a batteria in Europa entro il 2030, mentre Ayvens sta lavorando per facilitare una progressiva transizione verso la mobilità sostenibile attraverso il suo piano strategico PowerUP 2026.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Conte non tornano i conti. Il feeling mai nato col M5S

Giuseppe Mazzei

L’estate infernale degli ospedali poco personale, cure non garantite

Maurizio Piccinino

Ucciso l’attentatore di Bruxelles. Era stato anche in Italia. A Milano fermate due persone sospettate di terrorismo

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.