mercoledì, 1 Maggio, 2024
Video Pillole

Ferrovie, Ferraris “Dal Pnrr un boost importante per nuove opere”



ROMA (ITALPRESS) – “Il Pnrr ha rappresentato un boost importante per il gruppo”. Lo ha detto Luigi Ferraris, amministratore delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, nella seconda giornata della Scuola di formazione politica della Lega.
Tra le opere in programma, Ferraris ha ricordato tra l’altro “la linea di Alta Velocità Roma-Bari, che permetterà di collegare le due città in 3 ore, con un grande bacino di utenza di 6 milioni di persone, favorendo i collegamenti turistici. È un’opera che a fine 2026-2027 verrà realizzata”. Inoltre “il Terzo Valico di Genova è importante, e consentirà a regime di collegare Genova a Milano in un’ora”.

f04/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Mosca annuncia la conquista di Soledar

Redazione

Il Pallone Racconta – Inter e Milan in vetta

Redazione

Ucraina, Ferrara (M5S): “I bambini non accompagnati vanno tutelati”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.