lunedì, 15 Aprile, 2024
Video Pillole

Lombardia, Fontana “Su smog nessuna strumentalizzazione”



MILANO (ITALPRESS) – “Non bisogna cercare soltanto di essere strumentali nell’evidenziare le notizie negative”. Lo ha dichiarato il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, oggi a Palazzo Lombardia, a proposito dell’emergenza smog. “Oggi abbiamo visto che la nostra economia funziona, che i nostri cittadini possono godere di un’economia che dà ricchezza a tutti, e questo comporta anche delle conseguenze. Siamo tutti convinti della necessità di adeguare i nostri parametri a ulteriori miglioramenti, siamo convinti della necessità di riuscire ad ottenere un’aria pulita. L’alternativa sarebbe quella di chiudere le aziende, gli allevamenti e di impedire alla gente di scaldarsi e questo non è fattibile. Quindi credo che, invece di polemizzare, dovremmo insieme costruire un percorso virtuoso” ha aggiunto.

xp2/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonaccini e Letta a confronto per “Il Paese che vogliamo”

Redazione

Grazie ad attività Conou risparmiati 3 mld di petrolio importato

Redazione

Consiglio regionale della Lombardia boccia mozione sfiducia a Fontana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.