sabato, 11 Maggio, 2024
Video Pillole

Crollo Firenze, Giani “Tre operai feriti non sono in pericolo di vita”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Ho parlato direttamente con l’operaio rumeno ferito che sta meglio. E’ in forte stato confusionale ma molto lucido e mi ha detto che ricorda una gran confusione e poi più niente. Accanto a lui in Pronto soccorso, quindi non in situazione di pericolo, c’è un operaio in reparto di subintensiva e un altro in terapia intensiva. Nessuno è in pericolo di vita, sono tutti cittadini balcanici, nessun italiano. L’unico italiano è l’operaio morto”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, al termine della sua visita ai lavoratori feriti all’ospedale Careggi di Firenze.(ITALPRESS)

trl/gsl (Fonte video: Regione Toscana)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, appello del Sindaco di Palermo “farsi zona rossa da sè”

Redazione

Crollo all’Università di Cagliari, gli studenti scendono in piazza

Redazione

Clima, così la neve sparisce dalle nostre montagne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.