mercoledì, 16 Ottobre, 2024
Video Pillole

Cateno De Luca “Dagli agricoltori siciliani un grido di dolore”



PALERMO (ITALPRESS) – Oltre 1000 partecipanti, secondo gli organizzatori, erano presenti stamane alla manifestazione di protesta a favore di agricoltori e allevatori organizzata dal leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, Cateno De Luca, “e aperta a tutti i partiti, senza bandiere politiche”. Diversi i sindaci presenti alla manifestazione. “Questa non è una manifestazione politica, ma è la manifestazione di un popolo che lancia un grido di dolore”, sottolinea De Luca, che aggiunge: “Stiamo portando avanti una piattaforma, che non riguarderà solo Palermo. Le responsabilità sono di Palermo ma anche di Roma. Oggi siamo qui, il 22 febbraio saremo a Roma. Partirà dalla Sicilia una carovana, che aggregherà gli agricoltori del meridione”. xa3/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 14/2/2023

Redazione

Tentato omicidio a Roma, 5 arresti e sequestrate armi e droga

Redazione

Tg News – 18/10/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.