martedì, 21 Maggio, 2024
Video Pillole

Forza Italia, Moratti “Dalla Consulta nazionale proposte concrete”



MILANO (ITALPRESS) – Il voto alle prossime Europee sarà fondamentale perché determinerà “quale sarà la politica comunitaria dei prossimi anni per l’industria e per l’agricoltura” e Forza Italia, attraverso il lavoro della Consulta nazionale, si impegna “a presentare delle proposte concrete al prossimo Congresso, anche per ricucire un rapporto con l’elettorato che “in questo momento è distaccato dalla politica”, che “è fatta molto di slogan e di polemiche quotidiane”. Lo ha detto Letizia Moratti, presidente della Consulta nazionale di Forza Italia, intervistata da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress.

xi2/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Indici Sintetici di Affidabilità, istruzioni per l’uso

Redazione

L’intelligenza artificiale al servizio dell’ematologia

Redazione

Il Pallone racconta – Volata Champions con Inter-Atalanta e Juve-Milan

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.