domenica, 3 Marzo, 2024
Video Pillole

Fondi Ue, nuova guida interattiva per le zone rurali



ROMA (ITALPRESS) – La Commissione europea ha lanciato una nuova guida interattiva che traccia tutte le opportunità di finanziamento disponibili per le zone rurali. L’individuazione dell’opzione più appropriata non è sempre semplice per i potenziali beneficiari. Il pacchetto di strumenti per le zone rurali raccoglie opportunità provenienti da 26 diversi fondi dell’Unione: dalla politica agricola comune ai fondi di coesione, a Orizzonte Europa e al dispositivo per la ripresa e la resilienza. In pochi clic, gli imprenditori rurali e le autorità locali possono trovare i migliori finanziamenti disponibili per aiutarli a sviluppare il loro progetto.
fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I nuovi ministri lasciano il Quirinale dopo il giuramento

Redazione

Vaccini, Fontana: “Da domani attive prenotazioni per quarta dose”

Redazione

Vegni: “Giro sul Ponte di Genova per ricordare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.