mercoledì, 15 Maggio, 2024
Video Pillole

Winter School Motore Sanità, a Cernobbio si parla di innovazione / 9



CERCERNOBBIO (ITALPRESS) – A Cernobbio si è tenuta la Winter School 2024 di Motore Sanità, evento che riunisce oltre 200 relatori, conta decine di sessioni plenarie e laboratori per mettere attorno a uno stesso tavolo le istituzioni che governano la Salute, i Ministeri, le Regioni, i manager, amministratori di Sanità pubblica e privata, medici, infermieri e tecnici, operatori, Società scientifiche, Ordini professionali, Associazioni di categoria, opinon leaders, sindacati e pazienti, e promosso in media partnership, tra l’altro, con Italpress. In questa clip Giuseppe Limongelli, direttore del Centro di Coordinamento Malattie Rare della Regione Campania, e Iole Fantozzi, sub commissario alla Sanità della Regione Calabria.

abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Galvagno “Sanzioni per i parlamentari dell’Ars che si assenteranno”

Redazione

Pensioni, Sbarra: “Quota 102 inaccettabile”

Redazione

Governo, Sangalli: “Draghi punto di riferimento importante”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.