0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanremo, Teresa Mannino “Sarò una scheggia impazzita”

giovedì, 8 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – “Sono una scheggia impazzita e non vedo l’ora perché sarò in diretta e nessuno mi può tagliare!”. Così Teresa Mannino, la comica palermitana scelta da Amadeus per affiancarlo nella conduzione della terza serata del 74° Festival di Sanremo in occasione della conferenza stampa all’Ariston. “Per la televisione bisogna avere l’idea e delle cose da dire, poi l’editore è una conseguenza. In Rai, per esempio, è sempre tutto complicato: bisogna sapere e anche pensare cosa si può dire o cosa no. Nelle reti private c’è meno censura e autocensura”.

xg8/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Equitazione, assegnati i titoli italiani di salto ostacoli

RAVENNA (ITALPRESS) – Giulia Martinengo Marquet, in sella a Calle…

Gualtieri“Ricorderemo Gina Lollobrigida alla Festa del Cinema di Roma”

“Gina Lollobrigida era una donna straordinaria, forte, libera, autonoma che…